venerdì 7 novembre 2014

CICLONE IN SICILIA

Ciclone simil-tropicale sulla Sicilia?
Il ciclone tropicale è un fenomeno climatico estremo che appartiene nei mari del pacifico ma improbabile sul territorio Italiano: Qualcuno ha acceso qualche riscaldatore ionosferico?
Geoingeneria clandestina in atto?

07NOV
il cilcone fenomeno degli  stati uniti nel territorio italiano
 Alle 16:10 scatta l’allerta meteo Sicilia, “possibile arrivo del ciclone simil-tropicale”. Ma signori, ma state scherzando?

Maltempo. Protezione civile: rischio ciclone ‘tropicale’ su coste siciliane

I cicloni tropicali, e notate il nome “tropicali” si formano appunto nei mari del Pacifico, Stati Uniti ecc. ma ecco come per magia un ciclone simil-tropicale sta per abbattersi sulle coste della Sicilia! E’ una novità. Perché mai è accaduto a memoria d’uomo! I cicloni tropicali come i Tornado, non appartengono al territorio Italiano! E questo apparso così magicamente puzza di fenomeno estremo atmosferico “artificiale”: qualcuno ha per caso in questi giorni acceso qualche riscaldatore ionosferico? In modo da preparare la “condizione” affinché si formi?
Notate le temperature sulla Sicilia:
temperatura 7 novembre 2014   Mese di novembre, giorno 7, anno 2014: umidità 93% … a novembre…
7 novembre 2014 Ed ecco le temperature di oggi, addirittura si va sui 19°
Dunque, sono stati messi in funzione qualche tipo di riscaldatore ionosferico? Tipo M.U.O.S. (di Niscemi) / H.A.A.R.P. (mobile) ?
niscemi muos
haarp mobile HAARP mobile, riscaldatore ionosferico per la manipolazione del clima.
Il clima è cambiato, nessuno lo mette in dubbio, ma è cambiato per mano dell’uomo! Il clima lo stanno manipolando tramite la geoingegneria clandestina (scie chimiche) complementare ai riscaldatori ionosferici coi quali attivano uragani, tornado, adesso cicloni a “comando”!
A me non importa essere presa in giro per quanto appena detto, voglio annotare lo stesso questa ANOMALIA nel mio blog!  E’ una ANOMALIA un ciclone tropicale nel territorio Italiano! Non appartiene al territorio Italiano! Come non appartengono nemmeno i tornado!
E quando lo attiveranno a comando?  con data con questi numeri? 
8.11    2014
Hanno massacrato il nord Italia, adesso tocca al Sud! ASSASSINI!

fonte:
http://xena05.wordpress.com/2014/11/07/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...