domenica 6 luglio 2014

ARMI DISUMANE PER MODIFICARE LA MENTE UMANA

PER DOVERE DI ESPANDERE LA COSCIENZA delle PERSONE che Amano Vogliono e Vivono LA VERITA' . . . . il VIDEO di Felce & Mirtillo sull' IPNOSI di MASSA ... la NARCOLESSIA GLOBALE INDOTTA dal SIXSTEMA MATRIX attraverso le SCIE CHIMICHE e L ' H.A.A.R.P ... per INIBIRE la capacita' COSCIENZIALE di tutta la popolazione Mondiale come nuovo e ultra-sofisticato SISTEMA di CONTROLLO e di MANIPOLAZIONE MENTALE .... = Quindi se' prima hanno tenuto l'essere umano sotto controllo mentale attraverso i suoi 5 sensi ora lo fanno modulando le FREQUENZE agendo direttamente sulla MENTE dell'Essere Umano con i SEGNALI di H.A.A.R.P ( High Frequency Active Auroral Research Program) che di fatto e' quell'ANTENNA formata da tante tante antenne radio-frequenze che occupano km e km quadrati nel sito civile e militare dell' Alaska in America .... dalla quale partono i SEGNALI RADIO-FREQUENZA che RIMBALZANO attraverso i Satelliti e FANNO UN COSTANTE BAGNO DI FREQUENZE IMMERGENDO TUTTA L'UMANITA' TUTTA LA VITA ESISTENTE SU QUESTO PIANETA IN UNA FREQUENZA CHE RENDE INATTIVI ILLOGICI DEPRESSI colpendo direttamente la GHIANDOLA PINEALE che e' collegata al campo magnetico la GHIANDOLA dell' IPOFISI collegata al campo gravitazionale e la GHIANDOLA TIROIDEA che e' collegata al campo elettrico . . . . QUINDI AGENDO SULL'ATMOSFERA CREANO UN TRASPONDER PER FORMARE LA LORO ARMA E COLPIRE L'ESSERE UMANO E TUTTO IL SISTEMA DI VITA STESSO agendo sui campi di forza del pianeta e di tutti gli esseri viventi... QUESTO E' CRIMINE ORGANIZZATO & GENOCIDIO GLOBALE . . . . Ringraziando Stefano di Felce & Mirtillo ( Canale You-Tuber )
               


1 commento:

  1. Le scie chimiche sono di due tipi, il primo tipo provoca la formazione di nuvole e la possibilità in base alla concentrazione di fare danni come trombe d'aria, grandine, alluvione, smottamenti, fulmini.
    Il secondo tipo non rappresenta le nuvole, ma il rilascio di sostanze atte per rendere l'aria elettrizzata in una cappa di particolato in sospensione, successivamente polarizzata con le antenne gwen su due frequenze atte ad accogliere il raggio fotone proveniente dal satellite che funge da guida laser, su tale raggio si induce la doppia frequenza in transito che viene indirizzata verso terra.
    Tale apparato è guidato dal satellite all'infrarosso che può riuscire a vederti in casa sotto forma di punto rosso, una volta concentrato sull'obbiettivo da colpire, può spararti un raggio laser della morte per provocarti l'infarto.
    Attualmente la geoingegneria è orientata al controllo dei fulmini artificiali sempre a guida laser dal satellite, le mie informazioni sono vere in ogni sua parte.
    Il clima come vine sventolato è un cavallo di battaglia per permettere che si effettuino le operazioni di irrorazione nei cieli su larga scala, altrimenti limiterebbero l'uso di queste armi segrete.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...