mercoledì 20 novembre 2013

SCIE CHIMICHE: LETTA NON RISPONDE E VIENE DIFFIDATO! PRONTA LA DENUNCIA

Fonte:http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/scie-chimiche-letta-non-risponde-e.html#more

                 
                                                        
                                                       Sardegna (novembre 2013): irrorazione chimica sui centri abitati - foto Deriu

di Gianni Lannes


 Il 20 ottobre 2013 avevo scritto sia al primo ministro pro tempore      Enrico Letta, sia al ministro pro tempore della difesa Mario Mauro.      Dopo 30 giorni, ovviamente non è giunta alcuna risposta! 
 Pertanto, ai sensi delle normative vigenti, diffido pubblicamente sia  Enrico Letta in qualità di presidente del consiglio dei ministri, sia il        ministro Mario Mauro dal voler rilasciare le informazioni                  debitamente e motivatamente richieste. Si avvertono queste due alte    cariche dello Stato che la loro risposta è motivata da obblighi di legge,  nonché da doveri etici, morali, sociali, sanitari, ambientali e politici.  Sono certo che anche questa volta non risponderanno, perché sanno  di essere intoccabili (almeno per il momento). 

 Quella in cui sopravviviamo non è democrazia, bensì un regime  dittatoriale per conto straniero! Giusto per rendere l'idea ai profani: per  il 2014 sono stati stanziati dall'Esecutivo eterodiretto Letta, ben 23  miliardi e 600 milioni di euro soltanto alla Difesa. L'Italia è in guerra da  un bel pezzo, per ubbidire agli ordini di Washington. 

 Soltanto in Afghanistan per una guerra di invasione e sterminio della  popolazione - mascherata da missione di pace - le forze armate USA  con la collaborazione dei nostri volontari mantenuti dalle nostre tasse,  hanno assassinato ufficialmente ben 100.000 civili, in gran parte,  bambini, donne e vecchi. In quella nazione disintegrata dal conflitto  armato con il pretesto del terrorismo, il traffico di droga è in mano alla  CIA. Anche i nostri hanno la percentuale? Per caso questa immensa  quantità di droga viaggia indisturbata sui mezzi militari col vessillo t  tricolore? Perché non si apre un'indagine giudiziaria accurata su questi  affari illeciti d'oltre frontiera?

 Enrico Letta lei non è al di sopra della legge. E' prima o poi ne  risponderà al popolo, unico sovrano.Il primo ministro pro tempore, ha  30 giorni di tempo per rispondere in merito. Poi verrà senz'altro  denunciato per i reati che si ravviseranno inequivocabilmente. Si invita  la magistratura competente a far rispettare la leggi che valgono per  tutti, senza alcuna distinzione di status o carica istituzionale!




http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=letta%2Bscie+chimiche

La foto qui sotto è stata aggiunta dal gestore del blog (Doriano54) a testimonianza che le irrorazioni chimiche sui centri abitati a Genova sono sempre più che attuali!
    

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...