domenica 27 ottobre 2013

AIUTATECI A SALVARE VALENTINA - APPELLO A TUTTI I BLOGGER E A TUTTA LA RETE !

                   Un aiuto per Valentina
Conto corrente bancario Credito Bergamasco - Varese IBAN IT91 R 03336 10800 000000021266
Conto corrente postale c/c 001007333485 - IBAN IT96 K 07601 10800 001007333485 direttamente sul sito www.ilpontedelsorriso.com con il dona ora/paypal. Intestati a IL PONTE DEL SORRISO ONLUS, via Filippo Del Ponte 19, Varese
      
Domenica 27 Ottobre 2013
Aiutateci a salvare Valentina – Appello a tutti i blogger e a tutta la rete

Ricevo e con tutto il cuore e faccio mia questa importantissima richiesta d’aiuto dall’amico  Wlady del blog ningizhzidda


Valentina è una bellissima bambina cui è stata diagnosticata una tremenda malattia, la malattia di Wilson che le stà distruggendo il fegato.


Valentina non essendo italiana ma albanese DEVE pagare le cure in toto, nel suo paese non ci sono strutture adeguate, la cifra che serve è di 133000 euro tanto vale la vita di una bambina.


Faccio appello a tutti o blogger e alla rete intera diffondete con ogni mezzo questa richiesta d’aiuto, dimostriamo che serviamo a qualche cosa.


Non possiamo più permetterci di ignorarci e dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro.



Qui l’articolo completo



Diamo un futuro a Valentina può contribuire, indicando la causale "La vita di Valentina", attraverso:
Conto corrente bancario Credito Bergamasco - Varese IBAN IT91 R 03336 10800 000000021266
Conto corrente postale c/c 001007333485 - IBAN IT96  K 07601 10800 001007333485
direttamente sul sito www.ilpontedelsorriso.com con il dona ora/paypal.

Intestati a IL PONTE DEL SORRISO ONLUS, via Filippo Del Ponte 19, Varese


DIFFONDERE CON OGNI MEZZO,QUESTA IMPORTANTE NOTIZIA, MI SEMBRA UN DOVERE A CUI TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' DOVREBBERO ADERIRE.
Doriano

4 commenti:

  1. Bravo e grazie amico mio, sei uno dei pochi che ha recepito il messaggio, non ti nascondo che sono un pò amareggiato, speravo in una maggior diffusione ma a quanto pare non è stato così e dire che ho mandato email anche a siti "importanti" ma niente evidentemente conta di più parlare di catastrofi, crisi e politica che una bambina che lotta.
    Ciao amico mio e sempre avanti.

    RispondiElimina
  2. Mitico e grande Doriano, grazie, un abbraccio.
    wlady

    RispondiElimina
  3. Sono io,che ringrazio in egual misura il carissimo ed inimitabile Wlady che ha pubblicato sul suo blog questo importantissimo appello di vita e te grande Zak per averlo rilanciato.
    Purtroppo,carissimi amici è amaro doverlo dire e non è assolutamente una novità.....viviamo in un Mondo dove l'indifferenza ed il menefreghismo imperano a tutti i livelli e pertanto questi "gravissimi particolari" come altri passano inosservati dai più !

    Ps.spero di vero cuore,che la cifra preposta venga raggiunta nel tempo utile,così da poter intervenire sulla piccola Valentina alla quale auguro uno splendido avvenire !

    Vi abbraccio forte.
    Doriano

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...