domenica 27 gennaio 2013

27-01-2013 GUERRA CLIMATICA IN PIENA REGOLA !

LIVELLO DELLE POLVERI SOTTILI A FONDO SCALA A SEGUITO DI PESANTE ATTIVITA' DI GUERRA CLIMATICA AKA SCIE CHIMICHE AKA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA!
http://img338.imageshack.us/img338/779/20130127204716.jpg
 


LIVELLO DELLE POLVERI SOTTILI A FONDO SCALA A SEGUITO DI PESANTE ATTIVITA' DI GUERRA CLIMATICA AKA SCIE CHIMICHE AKA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA!

http://img338.imageshack.us/img338/779/20130127204716.jpg



 

Previsioni completamente in contrasto con i livelli di polveri realmente misurabili.
 

Rosario Marcianò E infatti le rilevazioni hanno mandato quasi in tilt lo strumento. Quanto era il limite delle polveri da 10 PM? 20? Superato di quasi 700 volte!! le arpa dovrebbero perlomeno dare una spiegazione sul perché per le loro centraline va tutto bene!


IMMAGINE DAL SAT DI QUESTA MATTINA:
 http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2013027.terra.250m
2013-01-29-17-44-19: Superato ancora il livello delle polveri sottili a Sanremo

Superato ancora il livello delle polveri sottili a Sanremo, a seguito di intense attività di geoingegneria clandestina aka scie chimiche. Intensa nebbia di ricaduta osser
vabile all'orizzonte.

Nota: il limite massimo OMS per i PM è di 20 micron/metro cubo. Superato ampiamente. Altrettanto grave è il livello delle polveri al di sotto dei PM 10, ulteriormente pericolose per il sistema respiratorio e linfatico. In genere i PM compresi tra 2.5 e 0.3 non vengono assolutamente considerati (dalle ARPA) nella determinazione dei livelli di inquinamento.


http://youtu.be/CuZn1fYkFQY

     

                            

POLVERI SOTTILI E GEOINGEGNERIA CLANDESTINA
ESISTONO DUE VERITA'. QUESTE SONO LA VERITA' UFFICIALE, LADDOVE TUTTO E' IN ORDINE E SOTTO CONTROLLO E LA VERITA' VERA E CIOE' QUELLA COSTITUITA DALLE VERIFICHE SUL CAMPO, POICHE' NON FIDARSI DI QUANTO CI DICONO LE ISTITUZIONI E' QUANTOMENO PRUDENTE ED AUSPICABILE.


            

ESCLUSIVO! DOCUMENTO RISERVATO CONFERMA L'IMPIEGO DI DRONI PER LA MODIFICA CLIMATICA!
Aree interdette al volo per sorvolo droni mattina-sera - documento ENAV riservato ai piloti di linea

http://img841.imageshack.us/img841/4279/areeinterdettealvoloper.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...