mercoledì 24 ottobre 2012

Scie chimiche 2012, parla il maresciallo dell A.M. Domenico Azzone.

Il maresciallo dell Aeronautica Militare, Domenico Azzone (esperto meteo) tratta l'argomento scie chimiche ad una conferenza tenuta il 26 maggio 2012 a Palma...  

     
                          

- di Daniele Di Luciano -
Vi mostriamo due video, il primo girato a Ponterareas, Spagna,il secondo a Rossington, U.K., . I filmati mostrano una strana sostanza, simile alla tela dei ragni, che sembra esser precipitata nella notte. Entrambi i video sono stati registrati questo ottobre, almeno stando alle informazioni presenti su Youtube.
Che la causa siano gli esperimenti di geoingegneria? Ovviamente non possiamo giungere a nessuna conclusione definitiva. Certo è che i filmati non sembrano dei “fake”… Il nostro compito era mostrarveli, ora giudicate voi.

España Chemtrails, Redes de Polimeros en Ponterareas, España 21.10.12



     

Jet Contrail Chemicals, JCCs Rossington - U.K OCTOBER 2O12

     

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...