martedì 9 ottobre 2012

chemtrailspHcdrom.mov

 L'alluminatura dei nostri terreni!
Comprendere una delle ragioni per le scie chimiche.

Prendetevi un momento per capire perché tante piante e animali (e gli uomini) stanno morendo a livello globale. Questo evento storico è in corso proprio sopra le nostre teste, praticamente senza copertura mediatica.

Quando la gente capirà che non arriva a fine mese per pagare qualcuno che li avvelena.. le cose cambieranno, vediamo di farglielo notare !!                

                              
                         










Trova le differenze - ( In Francia si protesta contro le scie chimiche in Italia si scende in piazza contro l'ordinanza anti panini)









ANTENNE FRIGGICERVELLI E SCIE CHIMICHE UN BEL CONNUBIO !!















































1 commento:

  1. Benvenuti nella grande Illuminati Society, richiediamo membri seri e volenterosi che seguiranno le nostre regole e i nostri regolamenti cambiando la vostra vita oggi con la chiamata degli Illuminati o tramite whatsapp noi al +2348147766277 o mandatemi un'email via e-mail joinilluminati61 @ gmail.com
    Per ulteriori messaggi di conferma, la nostra sede principale 08147766277

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...