venerdì 10 agosto 2012

QUESTA E' LA REALTA' DEL CIELO DI BRISBANE (AUSTRALIA)

           


Sur cette photographie postée par un membre de Facebook, prise à Brisbane en Australie ce jour même, le 9 août 2012, on constate bien que rien d'étrange ne se passe dans le ciel, et que le climat est on ne peut plus normal ! Même Météo-France vous dira que ces "cirrocumulus", nouvelle catégorie de nuages apparue très récemment, sont on ne peut plus normaux :)
=======================================================================

Foto scattata in quel di Brisbane (Australia) nella giornata di oggi, il 09 Agosto 2012. Come recita il paragrafo sopra, niente di strano in Cielo come al solito..tutto normale..i pagliacci del meteo vi diranno che siamo in presenza di "cirrocumuli", fantomatica tipologia di nuvole apparsa di recente sul pianeta..fresca fresca..quindi l'ennesima, infatti da quando hanno iniziato ad irrorare il Nostro Cielo con sostanze tossiche e cancerogene per infimi scopi, le tipologie di nuvole sono decuplicate..non potrebbe essere più normale insomma. Tanto la gente si beve ogni sorta di balle al giorno d'oggi..anzi, tra non molto non servirà neppure forgiare traballanti teorie, arrampicandosi sugli specchi per giustificare l'abominio come fanno oggi, dato che gli individui già faticano a mettere un piede davanti all'altro e devono quindi restare concentrati, con lo sguardo basso..figuriamoci se si mettono ad osservare il Cielo..porsi delle domande poi! è fuori discussione! :(
HERE IS MORE PROOF HAARP IS RAMPING UP TO TARGET AUSTRALIA

     

This video taken just before the japan earthquake in 2011.

https://www.youtube.com/




                           

=======================================================================
TUTTO IL MONDO,COME SI SUOL DIRE E' "PAESE"...DIFATTI NON SOLO IN AUSTRALIA, MA SUCCEDE ANCHE NEL CIELO ITALIANO,LE FOTO SOTTO (che sono solo un piccolo assaggio) RAPPRESENTANO  IL CIELO DI GENOVA IN "CERTI" GIORNI.












2 commenti:

  1. ... interessante, anzi, orribile e diffondo. Quei cieli li vedi anche in Liguria, non proprio così densi e coperti ma l'effetto onde dello stagno dico io c'è e poi non esisterebbero le scie ed haarp, lo negano oggi ancora, ma ci prendete per il culo? Ma guarda che nubi non lo vedete che sono elettroniche cavolo, vibrano chiaramente come vibra tutta la materia, la materia è onda, siamo noi onda lo sapete? Lo sapete che a certe frequenze vi potrebbero governare? Il cervello cos'è se non un insieme di frequenza come il nostro corpo? La risonanza Schuman sapete cos'è? Non sapete niente e discutete dico io, o perlomeno non avete considerato tutti questi eventi messi assieme ... ah, già, voi non lo sapete ma lo state provando sul vostro corpo, non la vedete la gente che è radiocomandata e non si attiva, sono automi in stand by nei momenti di pausa ... non è così?!! Altrimenti perché date l'80% dei vostri guadagni perché vi diano questi cieli? E lo vedete "sotto" di noi, non dall'altra parte del mondo, proprio sotto di noi c'è l'Australia, guardate che cieli, inquinamento aereo? Si, eccome no, chiarissimo caso di traffico intenso di velivoli provenienti da Marte ...

    Ciao Doriano54, e .... e .... abbi fede!!!!!!
    hahahahhahhaha

    RispondiElimina
  2. Ciaao carissimo Enzo haarp alla grande e si è visto il risultato, forti terremoti in iran, guarda caso, e tutti a 10 km di profondità, questi bastardi stanno aumentando il ritmo.

    Un forte abbraccio amico mio

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...