venerdì 6 luglio 2012

Wing-tip generators used for hygroscopic cloud seeding



Pubblicato in data 04/lug/2012 da
Weather modification - Final Report - 2001 http://www.twdb.state.tx.us/RWPG/rpgm_rpts/2000483343.pdf Questo rapporto: Weather modification - Final Report, 2001, conferma quanto abbiamo asserito in questi anni e cioè che le attività di aerosol clandestine, volte a distruggere la nuvolosità naturale, abbassando drasticamente l'umidità atmosferica, sono necessariamente svolte a quota cumulo (2000 metri al massimo). Nel documento si legge chiaramente che l'inseminazione igroscopica deve essere eseguita alla base del cumulo, per sfruttare le correnti ascensionali e che i "cumuli da bel tempo" sono i principali candidati per il "cloud seeding igroscopico", definito "cloud base hygroscopic seeding", poiché sono formazioni portatrici di grossi quantitativi d'acqua e queste vanno quindi dissolte prima che si trasformino in cumulonembi e portino quindi pioggia. Ma non basta! Nel documento si citano chiaramente tecniche di dispersione tramite aerei pressurizzati, dotati di "Wing-Tip generators", ovvero "generatori di false contrails aerodinamiche". Il filmato che vi proponiamo è esemplificativo delle tecniche messe in atto. Dalla carta alla pratica.

http://www.scribd.com/doc/61066269/4412654-Laminar-Microjet-Atomizer-and-Me
http://straker-61.blogspot.it/2012/07/contrails-aerodinamiche-no.html



Categoria: Scienze e tecnologie



Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...