domenica 3 giugno 2012

Conferenza scie chimiche Firenze...


Scie chimiche: minacce via Internet all'assessore Del Lungo

Il quotidiano, Il nuovo corriere di Firenze, ha pubblicato un articolo dedicato alle intimidazioni più o meno velate di cui è stato oggetto Claudio Del Lungo, assessore all'Ambiente di Firenze, per aver concesso i locali dell'assessorato affinché si tenesse una conferenza sulle scie chimiche. I fatti si commentano da soli e qui ci limitiamo a notare che, se le scie tossiche non fossero un tema scottante, i guardiani del sistema non si adopererebbero per tentare di dissuadere, alternando blandizie ad avvertimenti, chi vuole divulgare natura e scopi delle irrorazioni clandestine. Il nostro plauso dunque al Dottor Del Lungo che ha ignorato gli "inviti" a non fornire il suo avallo alla conferenza.

E' vero che le chemtrails sono solo uno dei tanti problemi che affliggono una società marcia, ma è evidente che costituiscono una chiave di volta per cominciare a comprendere scenari inimmaginabili: l'informazione è quindi necessaria, sebbene, come dimostrato da questo ed altri episodi, non priva di rischi. E' meglio non lasciarsi intimidire: aver timore potrebbe compromettere le residue libertà e mettere a repentaglio in modo irreversibile la salute del pianeta e dei suoi abitanti.



Leggi qui il documento in formato pdf.

Fonte:http://www.tankerenemy.com/2009/05/scie-chimiche-minaccce-via-internet.html


Conferenza scie chimiche Firenze - Claudio del Lungo: "Mi hanno minacciato"


Condivido appieno ed approvo totalmente il commento che,pubblico di seguito qui sotto,del Blogger bedevan al quale va tutta la mia stima.
Una stranezza, questa, delle minacce velate, che ha colpito più volte non solo gente nota e interessata alla comprensione della verità come Decollanz e Del Lungo ma anche gli stessi attivisti attraverso e-mail nelle quali si fa ben intendere che, chi ti scrive, sa molto bene a chi sta indirizzando quelle parole.

Tutto ciò è ignobile e incredibile e, guarda caso, si tratta di un aspetto mai riportato da chi vorrebbe quelle scie nei nostri cieli una normalità quotidiana nonostante le contrapposizioni dei dati delle radiosonde e le quote minime di tali velivoli.

Assistiamo, alla luce del sole, ad una attività frenetica di screditamento ai danni di chi si occupa del tema e ciò avviene in totale malafede da parte di alcuni personaggi vaghi e inquietanti; mentre, in silenzio, dietro le quinte del Web, è da tempo corrente un’altra attività ovvero quella del controllo degli utenti.

Infatti, c’è da chiedersi, chi manda mail anonime? E perché lo fa? In che modo si viene a conoscenza di fatti privati delle persone, in questo caso degli attivisti, e perché si utilizzano questi per far capire indirettamente di lasciar perdere la questione?

Episodi simili non dovrebbero mai presentarsi al cospetto di nessuno ma, al contrario, sono diventati parte integrante del caso scie chimiche in maniera ancor più preoccupante e seria dell’attività dei debunkers stolti e snervati che tutti conosciamo.


Quando le stranezze sono tante e sono anche di questo genere non c’è derisione e scherno che tenga. E questo, chi di dovere, lo sa molto bene.


Purtroppo si è perso il senso del pudore, del pentimento, dell’onestà e della lealtà e lo vediamo molto bene quando abbiamo a che fare con una marmaglia che si è resa disponibile per diffamare e denigrare senza riflettere sulla propria folle attività e sul futuro proprio e dei propri figli.

Leggi tutto qui:http://www.tankerenemy.com/2009/05/scie-chimiche-minaccce-via-internet.html
Ps.Credo veramente che questi (db) maleducati,ignobili e viscidi come dimostrano di essere,siano stati tutti "CABLATI/MICROCHIPPATI" di conseguenza usati e pilotati a distanza per tutti gli "scopi" come da programma..! In sostanza dei ROBOT,senza anima e sentimento...!!


Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...