giovedì 3 maggio 2012

MAPPA MONDIALE DELLE SCIE CHIMICHE E FINTA INVASIONE "ALIENA" DI BILL COOPER

FINALMENTE Oggi, 1 maggio 2012, ETC Group pubblica una mappa del mondo sugli esperimenti di geoingegneria su larga scala, e alla manipolazione della terra o dei sistemi climatici. Mentre non vi è alcuna traccia completa delle decine di progetti di sul tempo e il clima in decine di paesi, questa mappa è il primo tentativo di documentare il campo in espansione della ricerca e della sperimentazione. Quasi 300 progetti di geoingegneria / esperimenti sono rappresentati sulla mappa appartenenti a 10 diversi tipi di tecnologie clima-alteranti tecnologie. Scarica qui la mappa ingrandita: www.etcgroup.org/upload/worldofgeoengineering_fullsize.pdf

Scarica qui i Progetti modificazione del clima:
www.etcgroup.org/upload/GeoMap-WMinfo.pdf

quindi il rosso alti livelli , giallo medi e verde bassi

Bill Cooper, un pò di chiarezza. Finta invasione aliena pianificata dall'elite


 

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...