sabato 19 maggio 2012

ESTRATTO DEL DOCUMENTO UFFICIALE STATUNITENSE ......

Estratto del documento ufficiale statunitense nel quale si parla della modifica del tempo metereologico come arma:

http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf

The purpose of this paper is to outline a strategy for the use of a future weather-modification system to achieve military objectives rather than to provide a detailed technical road map.
….
In the United States, weather-modification will likely become a part of national security policy withboth domestic and international applications. Our government will pursue such a policy, depending on its interests, at various levels. These levels could include unilateral actions, participation in a security framework such as NATO, membership in an international organization such as the UN, or participation in a coalition. Assuming that in 2025 our national security strategy includes weather-modification, its use in our national military strategy will naturally follow.
….
UAVs disperse a cirrus shield to deny enemy visual and infrared (IR) surveillance. Simultaneously, microwave heaters create localized scintillation to disrupt active sensing via synthetic aperture radar (SAR) systems such as the commercially available Canadian search and rescue satellite-aided tracking (SARSAT) that will be widely available in 2025. Other cloud seeding operations cause a developing thunderstorm to intensify over the target, severely limiting the enemy’s capability to defend. The WFSE monitors the entire operation in real-time and notes the successful completion of another very important but routine weather-modification mission.
….
The technology can be described as follows. Just as a black tar roof easily absorbs solar energy and subsequently radiates heat during a sunny day, carbon black also readily absorbs solar energy. When dispersed in microscopic or “dust” form in the air over a large body of water, the carbon becomes hot and heats the surrounding air, thereby increasing the amount of evaporation from the body of water below. As the surrounding air heats up, parcels of air will rise and the water vapor contained in the rising air parcel will eventually condense to form clouds. Over time the cloud droplets increase in size as more and more water vapor condenses, and eventually they become too large and heavy to stay suspended and will fall as rain or other forms of precipitation.

Dal testo si evince che vengono usati carbon-nanotubes per catturare l’umidità atmosferica e creare nuvole artificiali. Contemporaneamente caricano il cirro chimico di energia elettromagnetica per non consentire ai satelliti di campionare la superficie terrestre tramite un sistema SAR.







Traduzione per i non abili all'inglese:

Estratto del Documento Ufficiale statunitense NEL Pasquale SI parla della modificazione del tempo Metereologico si arma:

http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf

Lo scopo di questo lavoro è quello di delineare una strategia per l'utilizzo di un futuro aggiornamento meteo-sistema per raggiungere gli obiettivi militari piuttosto che a fornire una mappa dettagliata road tecnica.
....
Negli Stati Uniti, la modificazione del clima diventerà verosimilmente una parte delle applicazioni delle politiche nazionali di sicurezza withboth nazionali e internazionali. Il nostro governo perseguirà questa politica, a seconda dei suoi interessi, a vari livelli. Questi livelli potrebbero includere azioni unilaterali, la partecipazione in un quadro di sicurezza come la NATO, l'adesione a un'organizzazione internazionale come l'ONU, o la partecipazione in una coalizione. Supponendo che nel 2025 la nostra strategia di sicurezza nazionale comprende la modificazione del clima, il suo utilizzo nella nostra strategia militare nazionale sarà naturalmente seguire.
....
UAV disperdere cirri uno scudo a negare nemico visivo e infrarossi (IR) di sorveglianza. Allo stesso tempo, riscaldatori a microonde creare localizzata a scintillazione sconvolgere attivo di rilevamento tramite radar ad apertura sintetica (SAR) sistemi come la ricerca disponibile in commercio canadese e salvataggio satellitare assistita di monitoraggio (SARSAT), che saranno ampiamente disponibili nel 2025. Altre operazioni di cloud seeding provocare un temporale in via di sviluppo per intensificare il bersaglio, limitando gravemente la capacità del nemico di difendere. Il WFSE controlla l'intera operazione in tempo reale e prende atto del positivo completamento di un altro molto importante, ma di routine la modificazione del clima missione.
....
La tecnologia può essere descritta come segue. Proprio come un tetto di catrame nero assorbe facilmente l'energia solare e poi irradia calore durante una giornata di sole, anche nerofumo assorbe facilmente l'energia solare. Quando disperso in forma microscopica o "polvere" in aria su un corpo di acqua, il carbonio diventa calda e riscalda l'aria circostante, aumentando la quantità di evaporazione dal corpo d'acqua sottostante. Come l'aria circostante si riscalda, pacchi di aria si solleva e il vapore acqueo contenuto nella particella d'aria sale alla fine condensare per formare le nubi. Nel corso del tempo le goccioline di nubi aumentare di dimensioni, come l'acqua si condensa sempre più vapore, e alla fine diventano troppo grandi e pesanti per rimanere sospeso e cadrà come pioggia o altre forme di precipitazione.

Dal testo si evince SI Che vengono Usati nanotubi di carbonio per catturare l'UMIDITA atmosferica e CREARE Nuvole Artificiali. Contemporaneamente caricano il cirro chimico di energia elettromagnetica per non consentire ai Satelliti di campionare la Superficie terrestre tramite SAR Sistema delle Nazioni Unite.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...