giovedì 22 marzo 2012

MARZO 2012 L'AVVELENAMENTO CONTINUO..!!




















































7 commenti:

  1. Chissà la salute delle persone!!!
    Oh, io ti dico che vivo a Loano circa e dall'estate scorsa, solo nel raggio di duecento metri le persone sparite, MORTE, per tumore sono tante, troppe, solo di fronte a casa mia due signore e un cognato dell'altra, 38 anni questo, morti. La mamma di due bambine di 6 e 4 anni morta in 30 giorni, cancro allo stomaco. n altro 48 anni morto per tumore al pancreas. Mah, staremo a vedere maledizione!
    Ciao Doriano e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Caro Dioniso,capisco benissimo quello che mi dici,anche nella zona dove abito io è la stessa ed identica triste "storia" come li da te..!
    La nostra salute è continuamente sotto attacco chimico e se le difese immunitarie di ognuno di noi,sono a livelli bassi siamo tutti belli che fottuti.!!
    Ormai il loro "diabolico piano" mi è più che chiaro..quello che ci irrorano sulla testa è dannatamente mortale e deleterio per la nostra esistenza,credo che ti sovvenga quello che disse Bill Gates qualche tempo fa:
    Siamo in 7 Miliardi oramai e così arriveremo a 9 in poco tempo,il pianeta non ce la farà,ma se operiamo bene sulla medicina e sui vaccini,possiamo ridurre la popolazione del 15%...il suo discorso è stato chiarissimo...la DEPOPULATION E'IN CORSO D'OPERA ORA E NESSUNO LA FERMERA'...!!
    CHE SIANO DANNATI LORO E CHI LI PROTEGGE,UN GIORNO PAGHERANNO A CARO PREZZO QUELLO CHE STANNO FACENDO ALLE POPOLAZIONI INERMI ED INCONSAPEVOLI..!
    PS.FINTANTOCHE AVREMO LA FORZA DI DENUNCIARE QUESTI VILI ASSASSINI LO FAREMO SENZA ALCUN TIMORE O PAURA.!
    Ciao carissimo e buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  3. Bravo, vedo che conosci l'ideologia del Bill di merda, il quale ci ha anche venduto il sistema operativo, parlo per me ovviamente. Ma dico una cosa, se dobbiamo morire perchè non scegliamo un modo migliore per farlo? Più dignitoso per esempio ...
    Tipo, il tizio che si spara perché è pieno di debiti, cazzo avevi altri proiettili, usali dico io, vai alla banca e vedi che domani il banchiere a fotterti ci pensa.
    IO SONO NULLATENENTE E NULLA FACENTE, però questi non li capisco proprio.
    Noi denunciamo degli scritti ad un popolo che per il 70% è analfabeta, a che pro?
    Raccogliendo l'urlo del linguista Tullio De Mauro che denuncia come vi sia un 70% di italiani che non sa interpretare correttamente un testo di media difficoltà

    Tratto da http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/03/la-patente.html

    Mah, secondo me siamo drogati inconsapevoli ....

    Ciao Doriano, vedi se mettere il mio commento o no, questa potrebbe essere istigazione, quindi se non lo pubblichi, forse è meglio, hahaha, ma io non rischio nulla, sono invisibile in Italia, non esisto. PER FORTUNA

    PS: PERCHE NONTOGLI LE PAROLE DI VERIFICA CHE SONO NOIOSE E BLOCCANO I COMMENTI?
    QUI LE ISTRUZIONI http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/03/togliere-le-parole-di-verifica-sui.html

    IO L'HO FATTO GRAZIE AD UN AMICO

    RispondiElimina
  4. Non so se hai visto questo articolo, interessante
    http://ilupidieinstein.blogspot.it/2010/10/scie-chimiche-nuovo-documentario-rivela.html

    RispondiElimina
  5. Roma è stata devastata dalle scie chimiche. Ho notato come l'attività parlamentare di approvazione decreti, leggi, abolizione di articoli (18) o altro sia correlata alla intensa attività di irrorazione di sostanze altamente tossiche.

    RispondiElimina
  6. Dioniso ti ringrazio dell'interessante segnalazione che mi hai suggerito,ho visionato tutto l'articolo davvero molto importante e completo,l'ho condiviso e pubblicato sul mio blog.
    Per quanto riguarda il tuo commento precedente,ho pensato di seguire il tuo consiglio e non l'ho pubblicato.
    Ps.ultimamente sono stato costretto a filtrare i commenti ai post,perchè qualche testa di c....(noto debunker prezzolato della riviera di ponente)si divertiva a rompermi i maroni ed allora ho detto stop...anche perchè i debunker mi stanno sul ca...!
    Buona serata e...
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

    RispondiElimina
  7. Ciao I am,anche noi qui a Genova oggi abbiamo subito un pesante e criminale attacco chimico.
    Sono covinto che i ns governanti sono al corrente di tutto questo piano diabolico pianificato da tempo,ed oltre a demolire quello che i ns padri si sono conquistati col sangue ci stanno demolendo l'esistenza su questo Pianeta senza mezzi termini...gli esempi sono tutti li a portata di mano,basta recarsi negli ospedali..!
    Le persone comuni non si rendono conto di nulla perchè ignorano e loro fanno gioco-forza sull'ignoranza..che dire di più.!
    Cmq sia,noi che siamo a conoscenza di questo misfatto,dobbiamo andare avanti a nostro modo nel denunciare e diffondere senza paura.!
    Buona serata e buon proseguimento

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...