sabato 18 febbraio 2012

SCIE CHIMICHE IN TOSCANA.....

http://quintoelementomusical.wordpress.com/2012/02/16/toscana-ancora-in-prima-fila-nella-denuncia-della-geoingegneria/


TOSCANA ANCORA IN PRIMA LINEA NELLA DENUNCIA DELLA GEOINGEGNERIA


Il Nuovo Corriere Di Firenze del 15/02/2012 si occupa del crescente allarme tra i cittadini toscani intorno alla questione “Scie Chimiche” o meglio, sui programmi di Geoingegneria  (QUI una versione leggibile). Per sabato 25 Febbraio è previsto un presidio in piazza della Repubblica Firenze dalle ore 15:00.
Questo invece succede in provincia di Lucca:
Vedi anche: Scie Chimiche: le preoccupazioni dei toscani e le risposte dell’ARPAT
La 2a conferenza sulle Scie Chimiche a Firenze
Il Governo Federale della Germania informa i cittadini sulla Geoingegneria Climatica
Scie chimiche: minacce via Internet all’assessore Del Lungo
Questo articolo è stato pubblicato in Chemtrails, Geoingegneria, Scie Chimiche ed etichettato con . Includi tra i preferiti il permalink.

Una risposta a TOSCANA ANCORA IN PRIMA LINEA NELLA DENUNCIA DELLA GEOINGEGNERIA

toscano inca**ato! scrive:
L’avete visto questo? Ma di quali deflagrazioni parlano? http://www.gonews.it/articolo_121823_Forse-deflagrazione-degli-aerei-cause-della-moria-storni.html
Forse la deflagrazione degli aerei tra le cause della moria di storni
Il Comune esclude l’ipotesi di un avvelenamento. Intanto alcuni esemplari trovati morti vicino all’aeroporto di Peretola

4 commenti:

  1. Ciao carissimo tu sai dove lavoro e la mattina ci sono stormi bellissimi di storni quindi la deflagrazione degli aerei è una caz....ta gigantesca, all'inizio sulla nazione pavento l'avvelenamento da monossido di carbonio ad opera delle innumerevoli fabbriche ma l'articolo stranamente è stato rimosso, ci passo tutti i giorni e sinceramente storni morti non ne ho visti, ci sono molti campi coltivati e gli storni son deleteri quindi pendo per la mano assassina dell'uomo.
    ciao carissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo,non ho nessunissimo dubbio in proposito..questa è "opera" criminale di vili energumeni senza scrupoli.
    Ps.Dopo 11 gg siamo rientrati oggi dall'Osp Niguarda di Milano,per quel problema di mio figlio,(tranquillo è andato tutto bene)appena mi sarà possibile ti invierò una mail per spiegarti tutto.
    Ciao carissimo Amico mio un forte abbraccio.Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso far qualche cosa io ci sono.
      un forte abbraccio a tutti voi

      Elimina
    2. Grande Zak...Ti ringrazio infinitamente e con tutto il cuore,della mano che mi tendi della quale faccio tesoro,ma grazie al cielo fino ad oggi è tutto ok.
      Contraccambio l'abbraccio a Te assieme ai Tuoi cari.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...