venerdì 17 febbraio 2012

LA VERITA' VERRA' A GALLA.!!

Diffamatori e diffamati

Se qualcuno pensa che le accuse di diffamazione rivolte a Rosario Marcianò possano avere qualche fondamento di realtà, dovrebbe vedere da che pulpito viene la predica. Prendiamo ad esempio questo puerile (quanto volgare e offensivo) fotomontaggio:

(la fonte è questa: 
http://leoniero.blogspot.com/2012/02/si-puo-essere-piu-straker-di-rosario.html )

cliccare per vedere lo screenshot ingrandito
Non credo ci sia bisogno di altro per comprendere che cosa stia realmente succedendo, e siamo arrivati al paradosso: chi offende viene protetto, chi è offeso viene indagato.

Ma non dovrebbe sorprendere chi conosce da vicino le istituzioni. Quando venti anni fa denunciammo le violenze e le illegalità compiute nei reparti psichiatrici di Messina le forze dell'ordine rifiutarono di intervenire "perché il primario dice che è tutto a posto" (!) e la magistratura archiviò le denunce (denunce gravi di violenza personale!) in base ad una ispezione avvenuta più di un mese dopo il fatto denunciato (quando la persona che aveva subito violenza aveva già lasciato il reparto).
Informiamo quindi tutte le persone di nostra conoscenza e diffondiamo la notizia con ogni mezzo, facciamo sì che questa squallida operazione gli si rivolti contro (appena possibile prepareremo anche delle traduzioni in più lingue per informare il mondo intero di questa vicenda) E facciamo notare che ...
se la gente che parla di scie chimiche fosse davvero maniaca e paranoica, se si inventasse davvero tutto, come mai qualcuno arriva addirittura a mettere di mezzo tribunali e avvocati per metterli a tacere? Se una persona "impazzita" dovesse inventarsi la storia che io collaboro coi marziani per pianificare l'invasione del nostro pianeta, andrei forse a denunciarlo per diffamazione? No, mi metterei a ridere e lascerei stare la questione! Eppure se crediamo che le scie chimiche non esistono, che sono tutte assurde paranoie, allora dobbiamo anche credere che questa gente stia mettendo in piedi tutto questo gran casino per un futile motivo.
Di fronte ad una simile situazione le persone che "dubitano" o "non credono" alle scie chimiche, hanno il dovere morale di riflettere e comprendere che una simile manovra ha senso solo se il potere costituito deve a tutti i costi far tacere le voci scomode che denunciano il peggiore scempio di tutti i tempi.


 
   
PS: ringrazio di cuore tutti gli amici che ci hanno scritto in questi giorni per offrire la loro solidarietà, appena possibile sarete ricontattati e nel giro di qualche giorno renderemo noto per quale mezzo conviene raccogliere fondi per il sostegno legale contro la repressione in atto (aggiornamento: vedi il lin in alto a destra nel blog)
Di uno di questi amici riporto le seguenti parole sperando che l'augurio si avveri:

Che la "guerra" si inasprisse non mi sorprende affatto, anche questo fa parte dei tempi..., ma un giorno ne usciremo vincitori! Non arrendetevi!!
CORAGGIO e in bocca al lupo!!!

Per tradurre in tutte le lingue usate il  Microsoft Transanlator Widget situato sulla destra in alto del Blog.

traduzioni in lingua straniera delle informazioni contenute in questo articolo
 
Version francaise

English version



Versione italiana

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...