mercoledì 21 dicembre 2011

20/21 DICEMBRE VERGOGNOSA COPERTURA CHIMICA..!

Cari Amici.
Queste non servono affatto a salvarci dal surriscaldamento globale creando uno strato di rifrazione, come molti mentendo affermano...!!
Ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile e diabolico progetto...!!





























































2 commenti:

  1. Madre de dios, l'avevo visto dal satellite ed ho pensato "chissa enzo come s'incazza" ma viste le foto è anche peggio

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo Zak,ci stanno facendo a pezzi,ogni giorno sempre più..!
    Giunti a questo punto, credo sia veramente necessario REAGIRE TUTTI,PER QUEL CHE POSSIAMO,CON FORZA E DETERMINAZIONE VERSO QUELLE "SORDE E CIECHE ISTITUZIONI" CHE SANNO TUTTO DI QUESTO MACELLO...E NON FANNO NULLA PER FERMARLO..!

    LA MIA MEMORIA,MI PORTA ALLA MENTE LO STERMINIO DEGLI EBREI NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO,"TUTTI" SAPEVANO..COMPRESI I "PAPI"..MA NESSUNO HA MOSSO UN DITO PER FERMARE QUEL TERRIFICANTE OLOCAUSTO..!
    ...E SENZA ESSERE TROPPO PESSIMISTI,...LA STORIA SI RIPETE SEMPRE...CAMBIANO GLI "INGREDIENTI"...(metalli pesanti irrorati e schifezze chimico-tossiche altamente dannose, usate al posto del gas) MA GLI EFFETTI SONO SEMPRE GLI STESSI..!!
    ORMAI, CON QUELLO CHE CI FANNO MANGIARE E RESPIRARE, DOBBIAMO PROPRIO DIRE CHE SOPRAVVIVIAMO ALLA GIORNATA.!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...