lunedì 9 maggio 2011

UN' ALTRA ILLUSIONE CREATA DALLE SCIE CHIMICHE

Dr. Ilya Sandra Perlingieri

[Breve e importante estratto dell'articolo]
Testo integrale in inglese: http://www.rense.com/general92/chmm.htm

Il nostro intermittente cosiddetto "cielo blu" che milioni di noi hanno visto questi ultimi sei mesi è, infatti, non un ritorno al nostro reale cielo blu pre-scie chimiche che avevamo prima di questo incubo. è un'altra illusione.

Secondo il dottor Castle, questo "nuovo colore blu è dovuto a composti chimici di Manganese-Bromo di-Fluoro-benzidina (sali) aggiunti alle scie chimiche in modo che la luce non viene riflessa ma, piuttosto, questi composti fanno sì che venga rifratta. Luce e buio di conseguenza, funzionano come in quello che è chiamato scientificamente 'rifrazione di fase coerente di una fibra ottica', di un materiale cristallino (i sali) blu.
Così, 'guardi' l'azzurro del cielo, ma in realtà ha solo il colore della rifrazione, qualsiasi altro colore (chiaro o scuro), è sopra di esso."

Il dottor Castle mi ha detto ieri, "il colore si basa su oltremare blu / viola che è stato micronizzata in particelle aerosol e distribuito in atmosfera aperta." Egli osserva: "Questo aerosol è 500 volte più manganese e un livello enorme di composti tossici dibromo-flouro-benzene. Ciò aiuta l'aerosol rimanere in volo per lunghi periodi di tempo, a differenza del più pesante alluminio e bario, anche questo è stato provato. Ed ha alti livelli di arsenico e gallio, entrambi sono stati testati indipendentemente da Arizona Skywatch e gli altri".

"Questo colore viola è un dispositivo di occultamento perfetto per un gruppo estremamente tossico di sostanze chimiche (sia organiche che inorganiche) che causa fluorosi del cervello e plaquing," dice il Dott. Castle. Questo significa, letteralmente, che la nostra funzione cervello continua a essere compromessa con ogni respiro inaliamo di questi veleni.
Non possiamo non tener conto dell'aumento vertiginoso delle lesioni cerebrali chimiche e, quindi, la funzione cognitiva debilitata [erroneamente chiamata "morbo di Alzheimer," che solo può essere diagnosticata in un post-mortem analisi] può, quindi, essere collegata a questi veleni che colpiscono specificamente il funzionamento del nostro cervello. Anche l'alluminio è uno degli ingredienti tossici delle scie chimiche che colpiscono il cervello. (...)

Quindi, fondamentalmente, noi abbiamo un'altra illusione: un colore di cielo che non è vero e in più “le nubi” fasulle. Un'illusione mortale una dopo l'altra, come guardiamo in su. Purtroppo queste illusioni non sono solo sopra di noi, ma circondano ogni nostra mossa con grazie all'Orwelliano doublespeak dei mass media controllati.

Ricorda: il danno fisico invisibile continua ogni giorno, anno dopo anno. Non è colpa nostra se questo sta accadendo. E 'il risultato di questo piano segreto, questa agenda globale di operazioni militari che ci stanno avvelenando. Dobbiamo ritenere questi criminali responsabili.

Per quelli di voi che hanno letto i miei articoli, e specie relativamente alle scie chimiche ambientali, vorrei ricordare ai miei lettori: io non ho alcuna agenda nascosta. In qualità di educatore per molti decenni, e anche come genitore e nonno, il mio ordine del giorno è la mia preoccupazione per la nostra sicurezza e il benessere. Queste sono le priorità di vita per me. Una cittadinanza istruita e ben informata può prendere decisioni consapevoli. Questi sono oggi essenziali per la nostra stessa sopravvivenza.

Dr. Perlingieri

P.s.
2010 Particolato nell'aria secondo skywatch dell'Arizona [tratto dall'articolo http://carnicominstitute.org/perlingieri.html]
Queste cifre indicano quante volte sono oltre il limite "consentito" tossici:
Alluminio: 15,8
Antimonio: 63.3 [Questo non è un errore di battitura]
Arsenico: 418 [Questo non è un errore di battitura]
Bario: 5.3
Cadmio: 6
Cromo: 6.4
Rame: 9
Ferro: 43.5 [Questo non è un errore di battitura]
Piombo: 15.7
Manganese: 513,8 [Questo non è un errore di battitura]
Nickel: 10.7
Zinco: 7.5

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...