venerdì 1 aprile 2011

30-31 Marzo 2011

Cari Amici, anche nel mese di Marzo come nei mesi precedenti c'è stato un vero e proprio massacro di scie..sia di giorno che di notte...! L'attivita' chimica dei "PORCI CON LE ALI" è stata massiva...e non ci ha mai dato tregua..!! Una "Storia" che ha dell'incredibile davvero..!! 30-03
31-03

2 commenti:

  1. Porca miseriaccia la tua regione è veramente sotto attacco, se ho visto bene dal satellite anche oggi vi hanno spruzzacchiato per benino per poi scendere su di me.

    RispondiElimina
  2. Si mio caro Amico,hai visto benissimo,oggi ci hanno fatto il classico "Pesce" mortacci loro.!
    Da questa mattina i PORCI... non si sono fermati un minuto...sembrano impazziti,ed i passaggi sono furibondi anche adesso alle ore 18,50 mentre ti sto rispondendo...il cielo è ormai avvolto dalla schifosa cappa biancastra che ben conosciamo..!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...